MERCATO – Schmidt, allenatore PSV: “Dumfries? Vuole partire”


Oggi andrà in scena la Supercoppa d’Olanda e l’allenatore del PSV, Schmidt, durante la conferenza stampa, si è soffermato anche sui giocatori indisponibili nella partita contro l’Ajax.

Su Dumfries, esterno classe ’96, opzionato dall’Inter e seguito da vicino anche dall’Everton, il tecnico ha detto:

Tutti sanno che ha voglia di trasferirsi. Ha presentato quella richiesta al PSV e noi come club l’abbiamo accettata. In parte è che per il momento non fa parte della prima selezione“.

L’Inter monitora la situazione da vicino, da capire quando e se l’Inter presenterà una vera offerta. Come ribadito ieri sera anche da Di Marzio, il nome dell’esterno del PSV è tornato in auge con prepotenza, soprattutto dopo la chiusura di un prestito oneroso, ritenuto troppo alto dall’Inter, per Nandez da parte del Cagliari, propenso a far partire il sudamericano solo per il valore della clausola, ovvero 36 mln.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]