UFFICIALE – Risolto il contratto tra Nainggolan e l’Inter: il comunicato

La storia tra l’Inter e Radja Nainggolan termina definitivamente. Il belga si è incontrato oggi con la dirigenza nerazzurra per discutere della risoluzione del contratto. A dare la notizia è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Assieme al suo agente BeltramiNainggolan ha ottenuto la risoluzione del contratto, di cui si attende solo l’ufficialità, con il 50% dello stipendio. Nainggolan adesso può tornare a Cagliari: si trattava per una possibile cessione a titolo definitivo, ma grazie alla risoluzione del contratto discussa in queste ore, sarà facilitato il trasferimento.

Il comunicato ufficiale: FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il Club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]