Condò: “Inter, perché non ti sei fatta dare Abraham?”


Un’idea su un possibile scambio che avrebbe fatto felici tutti ce l’ha Paolo Condò, che dagli studi di Sky Sport analizza la trattativa Lukaku-Chelsea: “Ora abbiamo le squadre di Milano che hanno attaccanti con età dai 40 anni di Ibrahimovic ai 35 di Giroud e ai quasi 36 di Dzeko, Lautaro a parte che è molto più giovane. Siccome sono un estimatore di Tammy Abraham, mi chiedo: perché l’Inter abbia deciso di non prendere lui invece di Dzeko? Oltretutto Lukaku è andato al Chelsea, quindi era più facile trattare il giocatore con un grande conguaglio a favore dell’Inter. Abraham ha 23 anni, sarebbe stato il segnale che l’Inter avrebbe sì ridimensionato ma impostato già il futuro. Duvan Zapata? Indubbiamente il più simile a Lukaku, anche se ha 30 anni. Una cosa che mi rassicura dell’Inter è che Alessandro Bastoni e Nicolò Barella, i due gioiellini italiani, continuano ad essere i pilastri della squadra”.

Effettivamente la voce circa un possibile scambio era anche girata, ma sul perché l’Inter abbia scelto Dzeko al posto di Abraham la risposta è semplice: il primo arriva praticamente a titolo gratuito (se non un paio di milioni di bonus in caso di qualificazione alla Champions), mentre il secondo costa almeno 40 milioni. E dato che la necessità era di comprare due attaccanti la domanda sarebbe: “Perché Correa o Zapata al posto di Abraham?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]