I tifosi della Roma divisi sulla cessione di Dzeko all’Inter: “Il migliore insieme a Batistuta”, “Inguardabile negli ultimi due anni”

Primo giorno da giocatore dell’Inter per Edin Dzeko, che poco fa ha concluso le visite mediche. L’attaccante bosniaco è diretto verso Appiano Gentile: lì ci sarà la firma sul contratto, subito dopo il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi.
Il bosniaco arriva gratis dalla Roma: ai giallorossi bonus (tra 1.8 e 1.9 milioni) in caso di qualificazione Champions dei nerazzurri. Come è stata presa la sua cessione dai tifosi della Roma?

https://twitter.com/RickCapelli28/status/1425065988748423169

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]