Lo Monaco: “Dzeko non basta. Ma l’Inter può riservarci sorprese”

Pietro Lo Monaco, ex dirigente di Genoa, Palermo, Messina e Catania, a tuttomercatoweb.com parla dell’Inter e di Lukaku. “Lukaku al Chelsea? L’Inter ha fatto bene, davanti a queste offerte bisogna impacchettare il giocatore e fargli anche il fiocchetto”.

Come rimpiazzarlo?
“Non avranno la prepotenza e non assicureranno il contributo di gol che ha assicurato Lukaku. Però Dzeko è una valida alternativa, è un buon giocatore che può assicurare gol”.

Poche operazioni. E se anche l’Inter vende la situazione è allarmante.
“Dovevamo preoccuparci già da prima del Covid. Dopo la situazione si è ingigantita. La vittoria degli europei ha addolcito la situazione ma siamo davanti a tante perdite. Il Napoli comincia a parlare di sfoltimento, il problema è generale. Se togliamo qualche oasi felice la situazione non è bella”.

Cosa si aspetta entro fine agosto?
“Qualcuno dovrà pur muoversi. Penso alla Roma. Anche il Napoli qualcosa dovrà fare per completare l’organico. L’Inter potrà riservarci più sorprese: Dzeko non basta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]