Inter – Dinamo Kiev, dove vederla: orari e canali tv

Oggi sabato 14 agosto alle 18:30 l’Inter sfiderà la Dinamo Kiev allo U-Power Stadium di Monza in amichevole. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport.

Dove vedere Inter-Dinamo Kiev in tv

Inter-Dinamo Kiev sarà trasmessa anche in differita alle 24:00 su Inter Tv. Sul canale ufficiale dei nerazzurri, inoltre, sarà possibile seguire il pre-partita e il post-partita.

La partita sarà a porte chiuse

Il quotidiano La Stampa rivela il motivo della decisione: “Il primo pensiero è andato alla volontà di evitare un’altra contestazione al presidente Steven Zhang dopo quella di Parma. In realtà, come spiega la Beneamata, la motivazione è burocratica. In realtà il club avrebbe dovuto garantire garanzie per ospitare il pubblico in un impianto gestito da un’altra società”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]