Perchè l’Inter non ha smobilitato e resta in corsa per difendere il titolo

A cinque giorni dal debutto in campionato come arriva l’Inter alla sfida col Genoa? A fare il punto sullo status quo è sportmediaset.it che scrive:
“Via Lukaku dentro Dzeko; via Hakimi dentro Dumfries; Eriksen in standby e dentro Calhanoglu. Letta così sicuramente non si può dire che la squadra da battere, alias campione d’Italia in carica, abbia vissuto un’estate entusiasmante. Tutt’altro e lo dimostrano anche le contestazioni dei tifosi alla proprietà che, come previsto, ha dovuto fare cassa.
Ma proprio in questo contesto l’Inter può anche vantare dell’ottimismo, perché se è vero che i pezzi da novanta sono partiti, è anche vero che c’è stato margine di manovra per chiudere due colpi come Dzeko e Dumfries, che per il gioco di Simone Inzaghi potrebbero rivelarsi sicuramente funzionali. Così come Calhanoglu a costo zero.
Certo non si è rinforzata, ma in uno scenario decisamente complicato l’Inter non ha smobilitato e resta in corsa per difendere il titolo.
Visti i problemi di Sanchez, potrebbe arrivare anche un altro attaccante: Correa è il sogno di Inzaghi, ma c’è da monitorare Duvan Zapata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]