Perchè l’Inter non ha smobilitato e resta in corsa per difendere il titolo

A cinque giorni dal debutto in campionato come arriva l’Inter alla sfida col Genoa? A fare il punto sullo status quo è sportmediaset.it che scrive:
“Via Lukaku dentro Dzeko; via Hakimi dentro Dumfries; Eriksen in standby e dentro Calhanoglu. Letta così sicuramente non si può dire che la squadra da battere, alias campione d’Italia in carica, abbia vissuto un’estate entusiasmante. Tutt’altro e lo dimostrano anche le contestazioni dei tifosi alla proprietà che, come previsto, ha dovuto fare cassa.
Ma proprio in questo contesto l’Inter può anche vantare dell’ottimismo, perché se è vero che i pezzi da novanta sono partiti, è anche vero che c’è stato margine di manovra per chiudere due colpi come Dzeko e Dumfries, che per il gioco di Simone Inzaghi potrebbero rivelarsi sicuramente funzionali. Così come Calhanoglu a costo zero.
Certo non si è rinforzata, ma in uno scenario decisamente complicato l’Inter non ha smobilitato e resta in corsa per difendere il titolo.
Visti i problemi di Sanchez, potrebbe arrivare anche un altro attaccante: Correa è il sogno di Inzaghi, ma c’è da monitorare Duvan Zapata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]