“Zapata, Correa…”. Il punto di Schira sul mercato dell’Inter


Cosa manca all’Inter per essere completa? E soprattutto cosa sta cercando sul mercato? L’esperto di mercato Nicolò Schira su Il Giornale fa il punto della situazione in casa nerazzurra:
“L’Inter continua la caccia al nuovo attaccante. Fari sempre puntati su Duvan Zapata (l’Atalanta per ora fa muro e spara alto: 40 milioni) e Joaquín Correa (la Lazio ha aperto alla cessione, ma vuole almeno 35 milioni), entrambi estremamente graditi a Inzaghi. Il primo sarebbe il perfetto alter ego di Lukaku, mentre El Tucu è un pupillo del tecnico che lo volle alla Lazio e inoltre fa già coppia nella nazionale argentina con Lautaro Martinez. Il che ne favorirebbe l’inserimento nei meccanismi nerazzurri. A proposito del Diez: appuntamento domani pomeriggio tra il suo agente (Alejandro Camano) e il management interista per discutere il rinnovo del contratto. La punta vuole uno stipendio da big: 7-7,5 milioni netti a stagione, mentre Marotta è pronto a offrire il prolungamento con ingaggio da 6 milioni annui. Lavori in corso, con il Tottenham spettatore interessato in caso di rottura. Paratici, infatti, è a caccia dell’erede di Harry Kane e sta corteggiando anche Vlahovic (Fiorentina). Più semplice soffiare il serbo alla Viola che strappare El Toro all’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]