MERCATO – Salgono le quotazioni di Thuram per l’attacco


L’Inter sta preparando il debutto in campionato contro il Genoa, ma nello stesso tempo è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il preferito è Duvan Zapata dell’Atalanta, ma la trattativa è bloccata. Per questo motivo i dirigenti della Beneamata hanno deciso di aspettare ancora qualche giorno, prima di presentare un’offerta al Borussia Moenchengladbach per Thuram. A rivelarlo è Calciomercato.com che scrive: “I nomi in alternativa al colombiano sono due: Joaquin Correa e Marcus Thuram. Inzaghi si è speso per il primo, lo conosce e vorrebbe nuovamente allenarlo all’Inter, ma da viale della Liberazione sono orientati verso la punta francese, che piace di più in proiezione futura. I nerazzurri sono pronti a presentare un’offerta da 25 milioni di euro più bonus. Il club tedesco, invece, chiede 30 milioni di euro“. La testata, inoltre, specifica che ci sono stati i primi contatti con l’agente Mino Raiola, nonostante la smentita di Erbel.

L’indiscrezione è stata confermata anche dal giornalista Di Marzio, che conferma il prezzo fissato dal club tedesco e specifica che “nei nuovi contatti della mattinata ci sono stati dei passi avanti nel discorso fra le parti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]