Nainggolan: “In ritiro con l’Inter sono andato con un solo paio di scarpe”

Il 10 agosto scorso l’Inter e Radja Nainggolan si sono separati definitivamente con la risoluzione del contratto. In tre stagioni in nerazzurro ha collezionato 41 presenze e 7 reti. Convinto ancora di restare al Cagliari ha firmato per l’Anversa, ma Radja dentro si sente amareggiato per come si è conclusa la vicenda. “Ho dato la mia disponibilità, la mia priorità era Cagliari, ho sempre pensato di tornare. Ho pressato il presidente e il direttore, ma a un certo punto sono come spariti, mi hanno mollato”.
E non manca anche un retroscena relativo al suo ritorno momentaneo all’Inter, club che deteneva il suo cartellino, per svolgere la preparazione estiva agli ordini di Simone Inzaghi: “Avevo già parlato con mister Semplici, era pronto a cambiare se fossi rimasto, ci sentivamo tutti i giorni. Pensa che sono andato in ritiro con l’Inter con un solo paio di scarpe, il resto l’ho lasciato ad Assemini”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alessandro Bastoni ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo lo stato d’animo dell’Inter dopo l’impresa europea contro il Bayern Monaco. Il difensore nerazzurro, sempre più simbolo della squadra di Inzaghi, è pronto a lanciare la sfida al Barcellona nella semifinale di Champions League. “Dopo il Bayern non ho dormito un granché: adrenalina a mille, ma […]