Colonnese: “L’Inter ormai gioca a memoria: è favorita alla pari della Juve”


Francesco Colonnese, ex calciatore che ha indossato anche la maglia dell’Inter (1997-2000), ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della griglia della prossima Serie A:
“L’Inter ha perso qualcosa, ma non la vedo così distante, ormai gioca a memoria ed ora fa un calcio ancora più di possesso. Deve solo trovare chi farà i gol che hanno fatto l’anno scorso Lukaku ed Hakimi. La Juve con Allegri sarà una squadra più equilibrata e baderà meno all’estetica. Il Napoli è forte e Spalletti ha sempre fatto bene al suo primo anno, è una squadra molto vicina alle prime. Inter e Juve davanti come favorite, Napoli, Milan ed Atalanta dopo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]