MERCATO – Marcus Thuram più vicino all’Inter anche grazie ad una norma fiscale. I dettagli dell’operazione


Marcus Thuram, nato a Parma e cresciuto a Torino, è pronto a lasciare la Germania (gioca nel Mönchengladbach) e scoprire una nuova città italiana: Milano, sponda Inter. Nei prossimi giorni l’affondo deciso dell’Inter.
“Nell’attacco del post-Lukaku, assieme a Dzeko il francese figlio del grande Lilian – scrive la Gazzetta dello Sport – è in in testa ormai al gradimento dell’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio.
Thuram junior guadagna 2,5 milioni netti fino al 2023 e ha fatto subito presente che non rinnoverebbe se l’attuale club gli impedisse di cogliere al volo la possibilità di tornare nell’amato Bel Paese. L’Inter è pronta a mettere sul piatto una ventina di milioni con l’aggiunta degli immancabili bonus, per arrivare a 25.
Marotta ed Ausilio hanno disegnato i numeri del contratto. Un legame fino al 2026 con uno stipendio tra i 3,5 e i 4 milioni. In ogni caso, la società nerazzurra ha ampi margini di manovra su questa voce, visto che Marcus può avvalersi del Decreto Crescita e usufruire di uno sconto del 50%: per intendersi i 4 netti al club peserebbero per 6 milioni al lordo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]