MERCATO – Le parole di Tare e l’infortunio di Thuram, due indizi fanno una prova: Correa verso l’Inter!

Joaquín Correa della Lazio è il preferito di Simone Inzaghi e oggi il Tucu è ancora più vicino all’Inter. Il ds della Lazio Tare ha ammesso che c’è una trattiva in atto con l’Inter, l’altro obiettivo Thuram oggi si è infortunato quindi… Ma c’è di più: Correa stasera non ha giocato Empoli-Lazio.
Nei giorni scorsi l’ad Beppe Marotta e il ds Piero Ausilio hanno visto in sede Alessandro Lucci, agente di Edin Dzeko ma anche di Correa, avranno parlato del bosniaco sì ma anche delle situazione dell’attaccante laziale. E il Tucu ha già da tempo offerto la propria disponibilità a ritrovare mister Inzaghi.
Il problema principale è l’assenso di Claudio Lotito, già scottato dall’addio di Inzaghi in direzione Appiano Gentile. I rapporti diplomatici tra i club non sono certamente dei migliori. Il prezzo di Correa? Lotito ha in testa 40 milioni, ma sa bene che l’Inter non arriverà mai a tanto. Più facile credere che Marotta e Ausilio partano da un’offerta base di 20 milioni o poco più. La sensazione, al di là del prezzo, è che si possa chiudere la settimana prossima con Lotito che via via sta abbassando le pretese. Correa, per il suo approdo nella Milano nerazzurra, si sarebbe consultato anche con Juan Sebastian Veron e pare sempre più convinto della sua nuova possibile destinazione.
Alfredo Pedullà scrive: “Per Correa contatto telefonico già domani, poi nuovo incontro. L’Inter alzerà offerta: pronto un contratto da circa 4 milioni a stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]