MERCATO – Marcus Thuram più vicino all’Inter anche grazie ad una norma fiscale. I dettagli dell’operazione


Marcus Thuram, nato a Parma e cresciuto a Torino, è pronto a lasciare la Germania (gioca nel Mönchengladbach) e scoprire una nuova città italiana: Milano, sponda Inter. Nei prossimi giorni l’affondo deciso dell’Inter.
“Nell’attacco del post-Lukaku, assieme a Dzeko il francese figlio del grande Lilian – scrive la Gazzetta dello Sport – è in in testa ormai al gradimento dell’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio.
Thuram junior guadagna 2,5 milioni netti fino al 2023 e ha fatto subito presente che non rinnoverebbe se l’attuale club gli impedisse di cogliere al volo la possibilità di tornare nell’amato Bel Paese. L’Inter è pronta a mettere sul piatto una ventina di milioni con l’aggiunta degli immancabili bonus, per arrivare a 25.
Marotta ed Ausilio hanno disegnato i numeri del contratto. Un legame fino al 2026 con uno stipendio tra i 3,5 e i 4 milioni. In ogni caso, la società nerazzurra ha ampi margini di manovra su questa voce, visto che Marcus può avvalersi del Decreto Crescita e usufruire di uno sconto del 50%: per intendersi i 4 netti al club peserebbero per 6 milioni al lordo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]