Il suo gol dopo 6 minuti ha aperto il campionato nerazzurro: uno stacco bellissimo, sul corner di Calhanoglu, per il momentaneo 1-0 prima del poker dell’Inter sul Genoa. Nel suo match, però, MIlan Skriniar ha messo tante altre cose: un altro gol sfiorato e uno salvato con un incredibile recupero sulla linea di porta. Un avvio spettacolare per lo slovacco.
“Sono contento di essere riuscito a segnare oggi, anche se quello che conta, sempre, è solo il risultato per la squadra. Era importante partire bene, abbiamo fatto una ottima prestazione: vincere senza subire gol è sempre bello”, ha detto a Inter TV e DAZN.
“Dobbiamo entrare così in ogni partita, cattivi e motivati, per giocare sempre al massimo e non lasciare spazi agli avversari. Stiamo assimilando le idee di mister Inzaghi, abbiamo lavorato in questi due mesi per farci trovare pronti e da domani pensiamo già a venerdì: tante squadre vengono qui a chiudersi, ma se rubi presto il pallone puoi andare in porta e fare male agli avversari”.
“La vittoria dello Scudetto ci ha dato certezze ma anche responsabilità: siamo ancora forti e lotteremo per difendere il tricolore. Possiamo fare ancora bene, dobbiamo restare uniti, come oggi”.
Lascia un commento