Skriniar: “Stiamo assimilando le idee di Inzaghi. Siamo forti e lotteremo per lo Scudetto”


Il suo gol dopo 6 minuti ha aperto il campionato nerazzurro: uno stacco bellissimo, sul corner di Calhanoglu, per il momentaneo 1-0 prima del poker dell’Inter sul Genoa. Nel suo match, però, MIlan Skriniar ha messo tante altre cose: un altro gol sfiorato e uno salvato con un incredibile recupero sulla linea di porta. Un avvio spettacolare per lo slovacco.
“Sono contento di essere riuscito a segnare oggi, anche se quello che conta, sempre, è solo il risultato per la squadra. Era importante partire bene, abbiamo fatto una ottima prestazione: vincere senza subire gol è sempre bello”, ha detto a Inter TV e DAZN.

“Dobbiamo entrare così in ogni partita, cattivi e motivati, per giocare sempre al massimo e non lasciare spazi agli avversari. Stiamo assimilando le idee di mister Inzaghi, abbiamo lavorato in questi due mesi per farci trovare pronti e da domani pensiamo già a venerdì: tante squadre vengono qui a chiudersi, ma se rubi presto il pallone puoi andare in porta e fare male agli avversari”.

“La vittoria dello Scudetto ci ha dato certezze ma anche responsabilità: siamo ancora forti e lotteremo per difendere il tricolore. Possiamo fare ancora bene, dobbiamo restare uniti, come oggi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Kristjan Asllani in dubbio per la Roma – Inter di domenica. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo al termine dell’allenamento odierno. Le sue condizioni verranno monitorate domani, per stabilire se sarà in grado di partecipare alla partita di domenica. Questo potrebbe creare un’ulteriore difficoltà per Simone Inzaghi, già alle […]

1 min di lettura

Zé Maria ha parlato a Calciomercato.it: “Quando sono arrivato all’Inter Scarpini mi ha soprannominato Joker perché giocavo in tante posizioni, lui è molto bravo a dare i soprannomi ai calciatori. Da piccolo ho giocato in tanti ruoli, ho imparato a fare sia il centrocampista sia il difensore sia l’esterno. Gli allenatori, soprattutto Cosmi a Perugia, […]