Joaquin Correa è un giocatore dell’Inter. La Gazzetta dello Sport rivela che “la chiusura della trattativa con la Lazio è stata possibile grazie allo sconto della società di Claudio Lotito, che ha deciso di abbassare le sue pretese fino a 31 milioni. Nel pomeriggio (ieri martedì, ndr) c’è stato un vertice telefonico tra Marotta, Ausilio e il procuratore dell’attaccante argentino Alessandro Lucci”.
In serata arrivano altri dettagli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il giocatore arriverà in prestito oneroso a 5 milioni di euro, con riscatto fissato a 23 più 3 di bonus, arrivando quindi a quota 31.
Oggi sarà il giorno chiave per l’accordo totale, con il giocatore che dovrebbe arrivare a Milano domani per le visite e la firma: sul tavolo un quadriennale a 3,5 milioni annui. Inzaghi è pronto a riabbracciare l’attaccante argentino che ha già allenato alla Lazio per tre anni.
“Il sì dei biancocelesti e l’accordo tra le parti – scrive toro.it – allontanano Andrea Belotti, per il quale l’Inter si era mossa preventivamente, per non rischiare di restare a bocca asciutta da un eventuale no di Lotito”.