MERCATO – Lazaro al Benfica, ci siamo: ecco formula e costi

Dopo il prestito di Pinamonti all’Empoli, l’Inter vuole definire un’altra uscita in questi ultimi sei giorni di mercato: si tratta di Valentino Lazaro. Il terzino austriaco, arrivato in nerazzurro nell’estate del 2019, è atteso dal terzo prestito (dopo quelli a Newcastle e Borussia Monchengladbach) in due anni, ma questa volta potrebbe essere definitivo.

Lazaro è sempre più vicino al Benfica, e ora arrivano conferme anche dal Portogallo. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano Record, l’esterno austriaco dell’Inter si trasferirà con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto a 8,5 milioni.
La trattativa ha subito una forte accelerazione nelle ultime ore, dopo la qualificazione del Benfica ai gironi di Champions League. Lazaro raggiungerà dunque Joao Mario e proverà a rilanciarsi in Portogallo dopo le ultime esperienze in Premier League e Bundesliga.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]