Correa: “I gol? L’ho sognato ieri per dimostrare chi sono”

Esordio da sogno per Joaquín Correa all’Inter. L’Inter vince 3-1 a Verona con doppietta di El Tucu. Così a Dazn al termine della partita: “L’ho sognato ieri di entrare e fare gol per far vedere chi sono. Ne sono entrati due, una cosa bellissima. Bello il secondo, ma anche il primo di testa è bellissimo. Mi è entrato bene, quello che conta sono i tre punti.
Come mi sono integrato così presto? Ho grande emozione, sognavo da piccolo di vestire questa maglia. Avevo tanta voglia di dimostrare. Dopo questi gol spero di segnarne altri. Cerco di dare il massimo di gara in gara: questi sono giocatori che valgono tanto e spero che riusciremo a fare il meglio come merita questo club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]