Inzaghi: “Vittoria sofferta e importante. In 15 giorni la società ha allestito una rosa forte. Correa? Il meglio deve venire…”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Verona – Inter 1-3.
“E’ stata una vittoria sofferta e importante. L’inizio è stato buono, poi abbiamo sofferto anche perché loro hanno giocato bene. Siamo stati bravi a trovare il pareggio con Lautaro, poi i cambi ci hanno dato quel qualcosa in più. L’Inter l’anno scorso ha sofferto col Verona sia all’andata sia al ritorno. Ed è rimasta la stessa squadra. Ho fatto i complimenti a Di Francesco”.

Gli addii di Hakimi e Lukaku

“Hakimi non l’ho visto allenarsi, Lukaku l’ho allenato una settimana, giocatore devastante nel pieno della maturità. La società è stata brava perchè in 15 giorni mi ha messo a disposizione giocatori importanti. C’era la priorità di mettere in sicurezza l’Inter ma questa rosa è davvero forte”.

I complimenti a Correa

“Ancora non ha fatto vedere il suo meglio, ha tutto, tecnica, velocità, potenza. E’ un giocatore importante che ci darà tanta soddisfazione. Il ritorno di Vidal? Arturo è entrato benissimo stasera come è entrato bene col Genoa, ma penso a Dimarco, Sensi, hanno fatto benissimo. Se i giocatori riescono a capire che chi è entra è più importante di chi gioca siamo a cavallo”.

L’addio di Ronaldo

“Dispiace, lui e Lukaku lasceranno un vuoto, speriamo che ne tornino altri di campioni nella nostra Serie A”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]