Marotta: “Altri arrivi dal mercato? Nessuno, la rosa è delineata. Girone di Champions inusuale…”


L’ad nerazzurro Beppe Marotta a Sky Sport ha commentato a caldo il girone di Champions League: Inter insieme a Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol nel raggruppamento D.
“La Champions dipende molto da come una squadra ci arriva, ci possono essere gli infortuni, le situazioni climatiche, quello che posso dire è che inusuale che abbiamo tre squadre della passata stagione, lo Shakhtar ha un allenatore italiano (De Zerbi, ndr), e poi c’è questa novità della formazione moldava dello Sheriff. In Champions è importante arrivare al momento giusto con la squadra migliore.
Altri arrivi dal mercato? Nessuna entrata rilevante, la rosa è delineata, non è stato facile sostituire le due partenze di Lukaku e Hakimi ma abbiamo individuato i giocatori giusti e funzionali. E’ stato importante mettere in sicurezza i conti dell’azienda in un momento così delicato e spero che i tifosi capiscano.
La foto della coppa alle mie spalle? Mi trovo alla Pinetina, mi hanno detto si sieda qui… la storia dell’Inter è ricca di trofei, basti pensare al 2010, noi quest’anno ce la metteremo tutta per raccogliere qualcosa di importante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]