Flash News Inter

Marotta: “Altri arrivi dal mercato? Nessuno, la rosa è delineata. Girone di Champions inusuale…”

Leggi l'articolo completo

L’ad nerazzurro Beppe Marotta a Sky Sport ha commentato a caldo il girone di Champions League: Inter insieme a Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol nel raggruppamento D.
“La Champions dipende molto da come una squadra ci arriva, ci possono essere gli infortuni, le situazioni climatiche, quello che posso dire è che inusuale che abbiamo tre squadre della passata stagione, lo Shakhtar ha un allenatore italiano (De Zerbi, ndr), e poi c’è questa novità della formazione moldava dello Sheriff. In Champions è importante arrivare al momento giusto con la squadra migliore.
Altri arrivi dal mercato? Nessuna entrata rilevante, la rosa è delineata, non è stato facile sostituire le due partenze di Lukaku e Hakimi ma abbiamo individuato i giocatori giusti e funzionali. E’ stato importante mettere in sicurezza i conti dell’azienda in un momento così delicato e spero che i tifosi capiscano.
La foto della coppa alle mie spalle? Mi trovo alla Pinetina, mi hanno detto si sieda qui… la storia dell’Inter è ricca di trofei, basti pensare al 2010, noi quest’anno ce la metteremo tutta per raccogliere qualcosa di importante”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione