Pazzini: “Non c’è Lukaku ma quest’Inter ha più armi a disposizione”

Giampaolo Pazzini commenta la vittoria dell’Inter contro il Verona a Dazn: “Bel gol quello di testa, l’ultimo Correa lo aveva segnato in Spagna nel 2017. Andato su bene. Ha preso bene il tempo su una palla non velocissima, ha dato un gran colpo. Il secondo gol è ancora più bello, con rapidità, violenza e precisione: da giocatore vero. Oltre a parlare della sua prestazione, chi fa gol si prende il merito, ma un episodio può indirizzare la partita, da quel gol su calcio d’angolo, in superiorità numerica, è arrivato il gol ed è cambiata la partita”.

L’Inter senza Lukaku

“Era un accentratore di gioco e prestazione. L’anno scorso Lukaku accentrava il gioco su di sè. Inter dipende meno da qualcuno. L’Inter faceva fatica quando si appoggiava solo su di lui, quest’anno ci sono più armi e questa è una cosa a favore. Adesso c’è Lautaro, ma ci sono anche Correa, Sensi, Calha, tanta roba quest’anno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]