L’Inter e i colpi in uscita. Da Lazaro ad Agoumé, da Salcedo a Colidio: le trattative in corso

Il mercato chiude domani (martedì) alle ore 23 e l’Inter deve piazzare alcuni giocatori fuori dai piani tecnici di Simone Inzaghi. I giocatori da piazzare sono Lazaro, Agoumé, Salcedo a Colidio.
Lazaro, non convocato nell’ultima gara col Verona, è vicino al al Benfica: l’agente del giocatore è in Italia per sbloccare la trattativa costruita sulla base di un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 9 milioni di euro.
Lucien Agoumé (centrocampista classe 2002), ex Spezia, è destinato a tornare in Francia, al Brest: operazione in prestito secco prima del quale il giocatore firmerà il rinnovo fino al 2024 con l’Inter. Segno che la società continua a credere nel giocatore. Agoumé piaceva anche a Sassuolo e Cagliari ma ha preferito la Ligue 1 per puntare a una stagione da protagonista.
Eddie Salcedo (attaccante classe 2001) è vicino a un ritorno al Genoa dove è cresciuto e col quale aveva debuttato in Serie A ad appena 15 anni.
Per quanto riguarda Facundo Colidio (attaccante classe 2000), reduce da una stagione non esaltante al Sint-Truiden in Belgio, ci sarebbe l’interessamento dell’Ascoli (serie B).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]