Il sogno di Moratti: “Vorrei vedere Insigne con la maglia dell’Inter”

L’Inter ha iniziato il campionato con due successi in altrettante giornate. Un risultato ottenuto grazie alla rapida capacità di inserimento dei nuovi acquisti come Dzeko, Calhanoglu e Correa che sono stati decisivi con gol e giocate e al lavoro di Inzaghi. Per questo motivo non sono mancati i complimenti dell’ex presidente Massimo Moratti che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss: “Ho visto il bel gioco dei nerazzurri. Il risultato è stato raggiunto grazie alla pazienza e l’intelligenza di Simone che ha trovato calciatori funzionali al bel gioco che stiamo vedendo. L’abbraccio con Correa lo testimonia. Serie A? Il torneo si è ravvivato grazie all’arrivo di Mourinho, la seguo con molta attenzione. La Roma è partita bene e punta allo scudetto. Josè non lo dirà mai, ma è l’obiettivo da centrare”.

Moratti ha poi parlato del Napoli: “La rosa è formata da giocatori di classe. Spalletti è bravissimo e penso che possono lottare per il titolo. Insigne? È fortissimo, mi farebbe piacere vederlo con la maglia dell’Inter. Lo avrei voluto, avrebbe fatto bene e ne sono certo”.

Tra i temi trattati c’è anche quello relativo al progetto Interspac: “L’azionariato popolare? Non so se si potrà arrivare alla gestione, ma credo che il futuro dell’Inter si baserà sulla passione. Si andrà per step, al momento è già importante essere presenti. Non torno, ho fatto il mio tempo”.

L’ex numero 1 nerazzurro si è soffermato sulla differenza tra Ronaldo e Cr7: “Cristiano si è costruito, ha merito, ha fatto bene, ma non ha il talento di Ronaldo. Il brasiliano era un vero privilegio, è tra i 4-5 giocatori più forti della storia del calcio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter