Brozovic e il rinnovo, a che punto siamo? Perchè domanda e offerta dipendono da… Calhanoglu

L’Inter pensa al futuro, che passa inevitabilmente dai rinnovi. Oltre a quelli di Lautaro (accordo trovato) e Barella c’è la situazione di Marcelo Brozovic, il cui contratto scade a giugno. Il Corriere dello Sport scrive che tra le richieste del giocatore e l’Inter balla una differenza di oltre un milione (il croato, che oggi guadagna 4,2 milioni, vorrebbe arrivare a 5,5).
Il giocatore è nel pieno della carriera e vorrebbe un contratto importante che simboleggi il suo status di titolarissimo e di leader. L’arrivo di Hakan Calhanoglu, in questo senso, non aiuta l’Inter: secondo il quotidiano infatti, l’accordo siglato col turco – triennale da 4,5 milioni per la prima stagione e 5 per le due successive – fa salire le richieste anche degli altri calciatori.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’eroe della serata dell’Allianz Arena Davide Frattesi ai microfoni di Sky Sport.“Abbiamo portato a casa un ottimo risultato però a volte non è facile mantenere la continuità. Dobbiamo fare fronte ad impegni importanti e ci giochiamo cose troppo importanti; dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Io nella mia vita ho sempre pensato di avere […]