Muller: “Io e Beccalossi litigavamo spesso? Tutte palle…”

Hansi Muller, uno dei primi stranieri arrivati in Italia, all’Inter, ha ricevuto il Premio internazionale “Fair Play- Menarini”, organizzato da Angelo Morelli a Castiglion Fiorentino. Alla Gazzetta dello Sport ha parlato dell’Inter di oggi:
“La squadra è cambiata all’improvviso, ma penso che possa competere per lo Scudetto, anche il girone di Champions mi sembra abbordabile. Certo, non sarà facile per Simone Inzaghi che avrà molte pressioni, soprattutto per la Champions”.

Il calciatore che sente spesso al telefono?
“Fulvio Collovati, lo chiamavamo il Principe. Eravamo un bel gruppo, Altobelli simpaticissimo, Oriali non voleva perdere nemmeno a carte, Beccalossi raccontava barzellette, li sento ancora. Non è vero che io e Becca litigavamo, tutte palle, giocavamo nello stesso ruolo, c’era competizione, è normale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]