NAZIONALI – Le prestazioni dei nerazzurri: spicca il gol di Dzeko

Nella giornata di ieri sono andate in scena diverse partite nazionali di qualificazione ai Mondiali 2022. Sette gli interisti impegnati, fra cui spicca Edin Dzeko, a segno contro la Francia in quel di Strasburgo con un gran gol dal limite dell’area: il match è terminato 1-1 e il bosniaco ha siglato la rete del vantaggio per i suoi, prima del pareggio di Griezmann. Il numero 9 dell’Inter ha disputato l’intero match.

In generale, tutte le partite in cui erano impegnati calciatori dell’Inter si sono concluse in pareggio. Per quanto riguarda il gruppo G, 1-1 anche fra Norvegia e Olanda, con Stefan De Vrij schierato da titolare e rimasto in campo per tutti i 90 minuti, mentre Denzel Dumfries è rimasto in panchina, subentrando solo nel recupero. 2-2 fra Turchia e Montenegro a Istanbul, con i padroni di casa loro malgrado protagonisti di una rimonta subita: tutta la partita in campo anche per Hakan Calhanoglu, artefice di una buona prestazione e pure di un cartellino giallo rimediato ad inizio ripresa.

Nel gruppo H, pareggio a reti bianche fra Russia e Croazia: 90 minuti in campo per Marcelo Brozovic, 75 per Ivan Perisic, sostituito da Marko Livaja. 1-1 fra Slovenia e Slovacchia, con Milan Skriniar titolare e in campo per tutta la durata del match.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]