NAZIONALI – Le prestazioni dei nerazzurri: spicca il gol di Dzeko

Nella giornata di ieri sono andate in scena diverse partite nazionali di qualificazione ai Mondiali 2022. Sette gli interisti impegnati, fra cui spicca Edin Dzeko, a segno contro la Francia in quel di Strasburgo con un gran gol dal limite dell’area: il match è terminato 1-1 e il bosniaco ha siglato la rete del vantaggio per i suoi, prima del pareggio di Griezmann. Il numero 9 dell’Inter ha disputato l’intero match.

In generale, tutte le partite in cui erano impegnati calciatori dell’Inter si sono concluse in pareggio. Per quanto riguarda il gruppo G, 1-1 anche fra Norvegia e Olanda, con Stefan De Vrij schierato da titolare e rimasto in campo per tutti i 90 minuti, mentre Denzel Dumfries è rimasto in panchina, subentrando solo nel recupero. 2-2 fra Turchia e Montenegro a Istanbul, con i padroni di casa loro malgrado protagonisti di una rimonta subita: tutta la partita in campo anche per Hakan Calhanoglu, artefice di una buona prestazione e pure di un cartellino giallo rimediato ad inizio ripresa.

Nel gruppo H, pareggio a reti bianche fra Russia e Croazia: 90 minuti in campo per Marcelo Brozovic, 75 per Ivan Perisic, sostituito da Marko Livaja. 1-1 fra Slovenia e Slovacchia, con Milan Skriniar titolare e in campo per tutta la durata del match.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]