Scaroni: “Nuovo stadio? Il Milan è prontissimo, lo condivideremo con l’Inter”


Ennesima fase di stallo per il nuovo stadio, dovuta questa volta alla campagna elettorale per le elezioni comunali a Milano, che si terranno il 3 e 4 ottobre. Tuttavia, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, continua ad apparire ottimista a riguardo: “Il Milan è prontissimo e mi sembra che sia pronta anche l’Amministrazione Comunale: ho ricevuto rassicurazioni dal sindaco Sala che, con le modifiche che abbiamo apportato, il nostro progetto va bene. Ed anche l’opposizione, visto che siamo in tempo di elezioni, è favorevole nel realizzare il nuovo stadio a San Siro. Vorrei dire che su questo fronte mi sento tranquillo che le cose avverranno in tempi brevi”.

Scaroni, inoltre, ha confermato che il progetto è condiviso con l’Inter: “Sarà uno stadio Milan-Inter, questo è il nostro progetto insieme a Milano”. Non resta che attendere, dunque, di superare l’ennesimo ostacolo – stavolta politico – posto sulla tortuosa strada che dovrebbe condurre alla costruzione del nuovo impianto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]