NAZIONALI – Brozovic e Calhanoglu decisivi: gol per entrambi

Altra notte di qualificazione ai Mondiali 2022 per le nazionali. Fra gli interisti, spiccano Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu, a segno con Croazia e Turchia, rispettivamente in trasferta contro Slovacchia e Gibilterra. Il croato ha firmato la rete dell’1-0 definitivo a quattro minuti dal fischio finale, dopo essere partito da titolare e aver disputato l’intero match. Ivan Perisic, invece, è entrato al 55′ al posto di Ivanusec. I due nerazzurri hanno affrontato un compagno di squadra, Milan Skriniar, in campo per 90 minuti.

Il turco, invece, è subentrato dopo l’intervallo, con il risultato ancora fermo sullo 0-0: per lui assist dell’1-0 per la rete di Dervisoglu e marcatura personale al 65′, prima del 3-0 finale firmato da Karaman.

L’Olanda di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, invece, ha superato il Montenegro nel match casalingo: 4-0 il risultato finale. 90 minuti per entrambi i nerazzurri. La Bosnia di Edin Dzeko, invece, era impegnata in una partita amichevole contro il Kuwait: l’attaccante dell’Inter è stato risparmiato dal ct, che gli ha concesso un turno di assoluto riposo non convocandolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]