NAZIONALI – Brozovic e Calhanoglu decisivi: gol per entrambi

Altra notte di qualificazione ai Mondiali 2022 per le nazionali. Fra gli interisti, spiccano Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu, a segno con Croazia e Turchia, rispettivamente in trasferta contro Slovacchia e Gibilterra. Il croato ha firmato la rete dell’1-0 definitivo a quattro minuti dal fischio finale, dopo essere partito da titolare e aver disputato l’intero match. Ivan Perisic, invece, è entrato al 55′ al posto di Ivanusec. I due nerazzurri hanno affrontato un compagno di squadra, Milan Skriniar, in campo per 90 minuti.

Il turco, invece, è subentrato dopo l’intervallo, con il risultato ancora fermo sullo 0-0: per lui assist dell’1-0 per la rete di Dervisoglu e marcatura personale al 65′, prima del 3-0 finale firmato da Karaman.

L’Olanda di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, invece, ha superato il Montenegro nel match casalingo: 4-0 il risultato finale. 90 minuti per entrambi i nerazzurri. La Bosnia di Edin Dzeko, invece, era impegnata in una partita amichevole contro il Kuwait: l’attaccante dell’Inter è stato risparmiato dal ct, che gli ha concesso un turno di assoluto riposo non convocandolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]