Il ritorno di Gagliardini: ci sarà contro la Samp. E anche Sanchez…

L’Inter ha ricominciato ad allenarsi nella giornata di mercoledì, dopo i quattro giorni di riposo concessi da Inzaghi a seguito della vittoria di Verona e della sosta nazionali che, di fatto, ha svuotato il centro sportivo di Appiano Gentile. Oggi la squadra si allenerà soltanto in mattinata, poi altri due giorni di pausa: si ricomincerà a sudare martedì, quando il ritorno in campo – a Marassi contro la Sampdoria – disterà cinque giorni. Da lì in poi, Simone Inzaghi e i suoi non si fermeranno fino al 3 ottobre, essendo attesi da sette partite in venti giorni fra Serie A e Champions League.

Per quanto riguarda la situazione infortunati, l’Inter contava come indisponibili Gagliardini e Sanchez prima della sosta. Il centrocampista, alla ripresa degli allenamenti, ha confermato le buone impressioni della giornata di mercoledì ed è da considerarsi pienamente recuperato in vista della trasferta di Genova, alla quale parteciperà regolarmente. Diverso il discorso per Sanchez, ai box da due mesi a causa del noto infortunio al gemello mediale. Ma Alexis domani sarà ad Appiano: lo staff medico valuterà il suo stato di salute e la speranza è di averlo in gruppo entro Inter-Real del 15 settembre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]