Marotta studia un colpo a zero. E sarebbe un ritorno di fiamma…

Il quotidiano tuttosport insiste con il restyling difensivo in vista del prossimo anno che prevede una linea più verde, ma Marotta guarda anche oltre ai talenti di casa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbe giù un accordo con il difensore tedesco Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach, vecchio pallino della dirigenza nerazzurra e che per il secondo anno consecutivo sarà avversario in Champions League.

A differenza di allora, però, ora ha il vantaggio di poter arrivare a parametro zero considerato che il suo contratto scade nel 2022 (così come quello di Luiz Felipe della Lazio, Rudiger e Chistensen del Chelsea). Ma come riserva o al posto di De Vrij? Non va dimenticato, infatti, che l’olandese è in scadenza nel 2023, e le esose richieste del suo agente Raiola potrebbero rendere difficile il rinnovo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]