Problemi per Bastoni e Sensi: oggi i test. Inzaghi incrocia le dita


Il ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, aveva già reso noti nella giornata di ieri i problemi accusati da Stefano Sensi ad inizio settimana. Si tratta di un fastidio al polpaccio da non sottovalutare, visti i precedenti del giocatore. Come se non bastasse, al centrocampista nerazzurro si è aggiunto Alessandro Bastoni, rimasto vittima di una contusione in allenamento.

I due oggi saranno sottoposti ad esami strumentali per verificare l’entità dei rispettivi problemi, ma per il momento restano a Coverciano nonostante il grande esodo cui si è assistito in questi giorni, con il ritorno a casa di Immobile, Insinge, Chiesa, Zaniolo, Pellegrini e Mancini fra gli altri. Simone Inzaghi, in una situazione del genere, può solo incrociare le dita: pensava a Sensi come supporto di Dzeko per la partita contro la Sampdoria (visto che Lautaro e Correa si rivedranno ad Appiano solo sabato), mentre per sostituire Bastoni bisognerebbe ricorrere a Kolarov o, in alternativa, impiegare Dimarco come terzo a sinistra in difesa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]