Dopo la pausa per le nazionali riparte il campionato. L‘Inter che è reduce da due vittorie consecutive punta ad allungare ulteriormente la striscia positiva. I nerazzurri affronteranno domenica alle 12:30 la Sampdoria, che fino a questo momento ha conquistato un solo punto. Nei giorni scorsi Gagliardini e Sanchez hanno lavorato con il gruppo e potrebbero essere convocati per la trasferta di Genova. Il programma di lavoro, però, è stato condizionato dalla data del rientro dei sudamericani che potrebbe determinare qualche novità di formazione. A fornire un aggiornamento in merito è Sky Sport che scrive: “Lautaro Martinez, Correa e Vidal saranno a disposizione sabato per una sgambata col gruppo”. Per questo motivo potrebbero partire dalla panchina. Inzaghi opterà per un 3-5-1-1 con Handanovic in porta, protetto dal terzetto Skriniar– De Vrij– Bastoni. In mezzo al campo, invece, ci saranno Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sulle fasce, invece, Darmian e Perisic potrebbero essere schierati dal 1′. I due sono in vantaggio nei ballottaggi con Dumfries e Dimarco. Sensi dovrebbe partire titolare alle spalle di Dzeko. Il tecnico della Sampdoria, D’Aversa sembra orientato a schierare un 4-4-2 con Caputo e Quagliarella in attacco.
Sampdoria-Inter: probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Falcone, Ravaglia; Chabot, Depaoli, Ferrari, Murru, Askildsen; Silva, Verre, Ihattaren. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. A disposizione: Radu, Cordaz; Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Dumfries; Vecino, Gagliardini, Vidal, Satriano, Correa, Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Lascia un commento