Verso Sampdoria-Inter: Inzaghi punta su Sensi dal 1′

Dopo la pausa per le nazionali riparte il campionato. L‘Inter che è reduce da due vittorie consecutive punta ad allungare ulteriormente la striscia positiva. I nerazzurri affronteranno domenica alle 12:30 la Sampdoria, che fino a questo momento ha conquistato un solo punto. Nei giorni scorsi Gagliardini e Sanchez hanno lavorato con il gruppo e potrebbero essere convocati per la trasferta di Genova. Il programma di lavoro, però, è stato condizionato dalla data del rientro dei sudamericani che potrebbe determinare qualche novità di formazione. A fornire un aggiornamento in merito è Sky Sport che scrive: “Lautaro Martinez, Correa e Vidal saranno a disposizione sabato per una sgambata col gruppo”. Per questo motivo potrebbero partire dalla panchina. Inzaghi opterà per un 3-5-1-1 con Handanovic in porta, protetto dal terzetto SkriniarDe VrijBastoni. In mezzo al campo, invece, ci saranno Barella, Brozovic e Calhanoglu. Sulle fasce, invece, Darmian e Perisic potrebbero essere schierati dal 1′. I due sono in vantaggio nei ballottaggi con Dumfries e Dimarco. Sensi dovrebbe partire titolare alle spalle di Dzeko. Il tecnico della Sampdoria, D’Aversa sembra orientato a schierare un 4-4-2 con Caputo e Quagliarella in attacco.

Sampdoria-Inter: probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione: Falcone, Ravaglia; Chabot, Depaoli, Ferrari, Murru, Askildsen; Silva, Verre, Ihattaren. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. A disposizione: Radu, Cordaz; Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Dumfries; Vecino, Gagliardini, Vidal, Satriano, Correa, Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]