Perchè sta diventando un Inter Dzeko-dipendente. E la Sampdoria gli porta bene…


Domenica l‘Inter sfiderà in trasferta la Sampdoria (ore 12:30). I nerazzurri vogliono allungare la striscia di due successi consecutivi in campionato e Inzaghi punterà su Edin Dzeko (il mister sta valutando se schierargli vicino Sensi o in ultimo il rientrante Lautaro). Il bosniaco ha segnato 7 reti ai blucerchiati nella massima serie, di cui 3 nelle ultime 3 sfide. Insieme all’Atalanta, la Sampdoria è la vittima preferita del nuovo attaccante nerazzurro.
“Dzeko ha già giocato 357 minuti, saltando solo i tre minuti finali della partita di Verona – scrive la Gazzetta dello Sport -. Impossibile rinunciarvi. È un giovane vecchio, Edin. Guai a dirgli che dovrà essere gestito, perché lui vuole giocare sempre: chiedere a Roma, per conferma. Questa è la sfida che dovrà vincere Inzaghi, magari andando più avanti nella stagione. Di sicuro, una cosa va detta: rispetto al passato, l’attuale tecnico nerazzurro fa maggiore attenzione alla tipologia del calciatore nella preparazione degli allenamenti o, meglio ancora, delle sedute in palestra o prettamente atletiche. Dzeko ha la maglia assicurata per domani a Genova. La Sampdoria gli porta bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]