Verso Sampdoria-Inter: Inzaghi ha provato Sanchez con Dzeko

Il recupero di Alexis Sanchez è un’ottima notizia in vista del tour de force che vedrà l’Inter impegnata in tre partite in una settimana: due di campionato (Sampdoria e Bologna) e una di Champions League contro il Real Madrid. L’attaccante cileno, che ha saltato tutta la preparazione estiva a causa di un infortunio rimediato in Coppa America (competizione iniziata da già infortunato), e ora è rientrato in gruppo. Per questo motivo, il suo rientro non potrà che essere graduale. Anche perché, nel frattempo, è sì partito Lukaku ma, al suo posto, ne sono arrivati due nel reparto avanzato.

Secondo Il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi lo ha provato in tandem con Edin Dzeko, ma il favorito per spalleggiare il bosniaco pare essere comunque Stefano Sensi. Da non sottovalutare nemmeno l’ipotesi argentina con Correa e Martinez, per i quali l’unico dubbio può essere la stanchezza dovuta al fuso orario e non in quella nelle gambe considerato che la partita contro il Brasile è durata soltanto 6 minuti. A maggior ragione per l’ex Lazio che, contro Bolivia e Venezuela, ha giocato soltanto qualche spezzone.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]