Inzaghi: “I due gol presi vanno analizzati bene. Sensi? Lo perderemo per un po’… Non mi aspettavo i crampi a Dimarco”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Sampdoria – Inter 2-2.
“Il problema delle Nazionali non c’è, abbiamo preso due gol che vanno analizzati, hanno segnato nel nostro momento migliore. Abbiamo avuto tre occasione incredibili con Perisic, Calhanoglu e Lautaro poi c’è stato l’infortuno di Sensi che ci ha compromesso gli ultimi 25 minuti. Come sta? Non bene, c’è stato un contrasto, purtroppo temiamo di perderlo per un po’ di tempo, dovrà fare ulteriori accertamenti strumentali, dovremo valutare bene, ci dispiace…
Subito Lautaro in campo? Mi sembrava quello dei tre rientrati quello messo meglio, ci ho parlato e mi aveva rassicurato.
Nel primo tempo dovevamo fare meglio, il campo non era messo bene, c’era tanto caldo, bisogna considerare che la Sampdoria ha organizzato una buonissima partita.
Dimarco? Penso che sia una grande risorsa per noi, si è presentato benissimo, può fare il terzo dietro, lo sa fare, è un piacere vederlo allenarsi, ha avuto i crampi al 62′ e non me lo sarei aspettato”.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]