Inzaghi: “I due gol presi vanno analizzati bene. Sensi? Lo perderemo per un po’… Non mi aspettavo i crampi a Dimarco”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Sampdoria – Inter 2-2.
“Il problema delle Nazionali non c’è, abbiamo preso due gol che vanno analizzati, hanno segnato nel nostro momento migliore. Abbiamo avuto tre occasione incredibili con Perisic, Calhanoglu e Lautaro poi c’è stato l’infortuno di Sensi che ci ha compromesso gli ultimi 25 minuti. Come sta? Non bene, c’è stato un contrasto, purtroppo temiamo di perderlo per un po’ di tempo, dovrà fare ulteriori accertamenti strumentali, dovremo valutare bene, ci dispiace…
Subito Lautaro in campo? Mi sembrava quello dei tre rientrati quello messo meglio, ci ho parlato e mi aveva rassicurato.
Nel primo tempo dovevamo fare meglio, il campo non era messo bene, c’era tanto caldo, bisogna considerare che la Sampdoria ha organizzato una buonissima partita.
Dimarco? Penso che sia una grande risorsa per noi, si è presentato benissimo, può fare il terzo dietro, lo sa fare, è un piacere vederlo allenarsi, ha avuto i crampi al 62′ e non me lo sarei aspettato”.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]