Zamorano: “Con l’Inter vinsi lo Scudetto ma la Juve ce lo rubò!”

A 3 giorni dalla sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, il doppio ex Ivan Zamorano ha parlato dei suoi ricordi in nerazzurro ai microfoni del giornale spagnolo As. 

Se i quattro anni al Madrid sono stati meravigliosi, quelli all’Inter non sono stati da meno. Era una squadra molto sudamericana, tutto ruotava intorno all’allegria. Al mio secondo anno vincemmo la Coppa Uefa contro la Lazio a Parigi e segnai il primo gol. Abbiamo vinto anche lo Scudetto, anche se la Juventus ce lo ha rubato (il famoso rigore negato su Ronaldo, ndr). Poi è venuto fuori che in quella partita decisiva l’arbitro è stato comprato“.

Inter-Real Madrid? Devono passare entrambe. Il mio cuore chiede il pareggio delle due partite, ma la mia mente dice che il Real vincerà al Bernabéu e l’Inter a San Siro. E voglio anche e credo che entrambi lotteranno per i loro rispettivi campionati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]