Sensi, distrazione al legamento collaterale mediale. Il comunicato

Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni. Così si legge nel comunicato emanato dall’Inter in mattinata, all’indomani del pareggio a Genova contro la Sampdoria.
Completamente diversi i tempi di recupero dei due calciatori. Bastoni è teoricamente recuperato e può probabilmente esserci contro il Real Madrid e sarà sicuramente disponibile contro il Bologna. Si prospetta molto più lungo invece lo stop per Sensi, almeno un mese e forse più considerando anche la ormai nota fragilità fisica del centrocampista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]