Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa direttamente da San Siro, dove la sua squadra affronterà l’Inter nella prima giornata di Champions League. Queste le sue sensazioni: “La squadra sta bene, abbiamo giocato bene con il Celta Vigo, ma domani è un’altra storia: sarà una partita complicata. L’Inter ha una struttura simile a quella della passata stagione e ha nuovi stimoli per il nuovo allenatore. Ci piacerebbe vincere e controllare la partita, vogliamo cominciare bene”.
L’allenatore dei Blancos si è espresso anche sul passaggio di consegne, in nerazzurro, fra Antonio Conte e Simone Inzaghi: “I nuovi stimoli arrivano quando arriva un nuovo allenatore che ha nuovi metodi di lavoro. L’Inter ha perso giocatori importanti, ma ne ha presi altrettanti importanti. Giocano bene, sono in un buon momento, come si è visto nelle partite di campionato. Sarà un match aperto, speriamo di essere competitivi”.
Il tecnico dei Blancos, inoltre, ha confermato la sua simpatia verso i colori nerazzurri, maturata durante l’infanzia: “Ero tifoso dell’Inter, poi ho cambiato per varie ragioni. Ho fatto anche un provino, poi sono andato alla Roma. L’Inter mi ha sempre creato simpatia, quando ero al Milan l’ho sempre affrontata con rispetto”.
Lascia un commento