Primo Piano

Handanovic contro il tabù Champions: “Ma questa Inter ha più esperienza e determinazione”

Leggi l'articolo completo

L’Inter si prepara all’esordio nella UEFA Champions League 2021/22, che prenderà il via con la sfida contro il Real Madrid, domani, mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio Meazza. I nerazzurri sono inseriti nel Gruppo D completato da Shakhtar Donetsk e Sheriff Tiraspol. A presentare la sfida contro i Blancos di Ancelotti, in conferenza stampa al fianco di mister Simone Inzaghi ha parlato Samir Handanovic.

Benzema e Vinicius Jr. sono in grande forma, la preoccupano? Cosa pensa dell’attacco del Real Madrid?
“Ho visto quasi tutte le partite del Real Madrid quest’anno, sono in un ottimo stato di forma, appena toccano il pallone fanno gol e il trio degli attaccanti sta molto bene, toccherà a noi limitarli e fermarli. Sono giocatori che abbiamo incontrato anche l’anno scorso quindi li conosciamo”.

Sei uno dei giocatori all’Inter da più tempo, la qualificazione agli ottavi non arriva da qualche anno, questo rischia di essere un freno o non si pensa al passato?
“Penso che questo debba essere uno stimolo, questa Inter ha più esperienza, è più consapevole e determinata. Il nostro obiettivo è sempre passare il turno, gli altri anni non siamo riusciti, vuol dire qualcuno è stato più bravo di noi o che non siamo stati all’altezza, però quello è il passato e noi dobbiamo pensare alla partita di domani perché comincia la Champions League”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione