Dzeko: “Il peso di Lukaku? Non guardo cosa ha fatto un altro giocatore: penso solo all’Inter”

Edin Dzeko si racconta in un’intervista rilasciata ad Amazon Prime Video. “Non vedo l’ora di rigiocare in Coppa. Alla prima abbiamo subito i migliori. Siamo pronti. Lautaro? E’ un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l’Inter”.

Corteggiato per anni dall’Inter, Dzeko è approdato in nerazzurro questa estate per sostituire Lukaku. “Ho conosciuto il presidente Steven Zhang qualche anno fa a Milano e mi ha chiesto se immaginavo di giocare nell’Inter. L’anno scorso l’ho visto nel post-partita contro l’Inter ed erano già campioni d’Italia, ho fatto i complimenti e lui mi ha detto che avrei potuto vincere lo scudetto. Il peso dell’eredità di Lukaku? Ha dato tanto all’Inter negli ultimi due anni. Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose, ha fatto tanti gol. Ma io non sento un peso, non guardo cosa ha fatto un altro giocatore, penso solo all’Inter e ad aiutare la squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]