Inzaghi: “In campo siamo stati bene, ma quelle parate di Courtois… I cambi? Vi spiego perchè”

Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi al termine di Inter – Real Madrid (0-1) ad Amazon Prime Video.
“Il gol preso alla fine? Dovevamo prestare più attenzione, mancava un minuto alla fine. C’è dispiacere, commento una sconfitta dopo una prestazione così. Mi dispiace tantissimo per i tifosi, la società e i giocatori che hanno dato tutto in campo. Le note positive? Il modo in cui abbiamo tenuto il campo, l’aggressività, quella negativa… le parate di Courtois. Almeno una o due di quelle palle dovevano entrare. Ma guardando la prova in campo sono fiducioso per il futuro.
I cambi? Nel primo tempo avevamo speso tantissimo, ho affrettato i cambi perché volevo tenere l’intensità alta. Avevamo un piano partita perfetto, poi abbiamo trovato un portiere forte. Giocando così possiamo ottenere la qualificazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]