Cosa non ha funzionato nella squadra di Inzaghi e perchè con i cambi l’Inter non è migliorata

L’Inter stecca alla prima di Champions, a San Siro passa il Real Madrid. Ma cosa non ha funzionato nella squadra di Inzaghi? “L’Inter ha pagato tanto spreco e anche le sostituzioni del secondo tempo – l’analisi della Gazzetta dello Sport -. Comprensibile il tentativo di Inzaghi di soccorrere una squadra che aveva speso tantissimo, ma l’uscita di Perisic e Lautaro ha tolto peso in attacco e ritirato la squadra. Senza Calhanoglu è diminuita la capacità di palleggio.
Il bravo, ma esausto Brozovic è rimasto solo. Chi è entrato (Vidal, Dimarco) ha fatto male. Non era meglio lasciare dentro il più giovane Lautaro, invece di Dzeko che alla fine si trascinava?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]