Finchè c’è Milan… Lo slovacco è una garanzia di affidabilità. E i tifosi lo vogliono capitano nel dopo Handa

Un baluardo. Insuperabile. Una garanzia. “Milan Skriniar anche contro Benzema e soci si è confermato d’acciaio. Dopo la svolta con Conte, pure sotto Inzaghi la filastrocca dei giocatori di movimento inizia sempre e comunque con lui. Non si ferma mai e non sembra conoscere la fatica. Granitico dietro e di nuovo pericoloso davanti. Tanto che nel cuore dei tifosi se la gioca con Barella per diventare capitano nel dopo Handanovic”, questa l’analisi della Gazzetta dello Sport.

“Skriniar ieri aveva di fronte lo spauracchio Vinicius, più giovane e soprattutto veloce di lui. Lo ha cancellato dal campo, facendosi superare a campo aperto soltanto in un’occasione, ma nel finale di partita, senza la protezione di un Dumfries che deve fare ripetizione di attenzione difensiva. Lo slovacco è stato un muro, contro cui sono rimbalzati gli assalti di Ancelotti, fino alla beffa targata Rodrygo (terzo gol di fila in tre gare contro l’Inter), con l’ex Samp però non coinvolto direttamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La dolorosa scomparsa di Papa Francesco, che ha già portato al rinvio delle quattro partite di Serie A previste per Pasquetta, rischia di avere ripercussioni anche sulla 34ª giornata di campionato. La Congregazione generale dei cardinali ha deciso la data dei funerali: saranno celebrati sabato mattina alle 10, in una cerimonia presieduta dal cardinale decano […]