La stampa spagnola unanime nel giudizio: Courtois eroe di San Siro

Anche la stampa spagnola è unanime nel giudizio: il portiere belga del Real Madrid Thibaut Courtois è stato il migliore in campo, l’eroe di San Siro che ha salvato i Blancos dalla capitolazione.

“A San Siro si è visto un Madrid sfocato, sottoposto a tratti, nelle mani di Courtois, ossessionato dal non fare casini, estremamente conservatore e che ha finito per vincere perché il suo portiere è stato miracoloso nel primo tempo e perché è stato corretto nel secondo”.
AS

“Il Real Madrid ha vinto a Milano contro l’Inter alla premiere di Champions League. Tre punti d’oro grazie al gol di Rodrygo al 90′ e alle parate di Courtois, eroe del Real Madrid a Milano. La fortuna che ha avuto il Real è che Courtois ha fermato tutto evitando il gol dell’Inter in almeno tre occasioni”.
MUNDO DEPORTIVO

“Non solo il Real Madrid è rimasto bloccato a San Siro. È che, per buona parte della partita, è stato superato dall’Inter, ben piazzato da Simone Inzaghi con tre centrali, due ali e Dzeko e Lautaro che mettono a dura prova Courtois, che ha sostenuto la squadra con diverse parate decisive”.
MARCA

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]

1 min di lettura

Durante Young Boys – Inter Carlos Augusto si è fermato al minuto 54′, nel tentativo di tenere in campo un pallone, poi finito sul fondo. Un problema di natura muscolare, un risentimento ai flessori della coscia sinistra che ha obbligato Inzaghi a inserire subito Dimarco. Le prime sensazioni, insomma, non sono positive: domani Carlo Augusto farà gli […]