Skriniar: “Entrati carichi, si vedeva dal primo minuto. Oggi era importante perché…”

Milan Skriniar, autore del secondo gol stagionale con un altro colpo di testa valso il 2-0 nerazzurro, ha commentato la partita ai microfoni di Inter TV: “Sono contento per il gol, ma più per la prestazione. Abbiamo fatto molto bene, era importante entrare così in partita. Arrivavamo da due risultati negativi, oggi era importante vincere. Noi siamo entrati carichi, si vedeva dal primo minuto“. Sulla sua leadership all’interno della squadra: “Cerco di aiutare i compagni quando posso, mi sento bene e cerco di dare sempre una mano”.

Mercoledì, contro il Real Madrid, Skriniar ha disputato una delle sue migliori partite da interista, se non la migliore. Lo slovacco la pensa così a riguardo: “Non lo so, ma mi sono sentito bene durante la gara. Però il risultato non è stato positivo, quindi è stato un peccato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]