Sulle ali dell’entusiasmo: primi assist di Dimarco e Dumfries

La settimana scorsa aveva trovato la sua prima rete nerazzurra, ora Federico Dimarco ha riempito il suo tabellino relativo agli assist. E neanche uno, addirittura due. Il primo da calcio d’angolo per la zuccata di Milan Skriniar, il secondo per il tap in di Mathias Vecino che sono valsi rispettivamente il 2 e il 4-0.

A sbloccare il risultato, però, c’ha pensato Lautaro Martinez grazie a una sgroppata di Denzel Dumfries di Hakimiana memoria. L’esterno olandese ha propiziato anche il gol di Barella (anche se di assist vero e proprio non si tratta poiché è arrivato dopo un flipper dentro l’area) e, a inizio ripresa, ha servito un altro pallone d’oro che Lautaro ha scaraventato sulla traversa con tutta la forza in corpo.

Nel finale, anche un paio di occasioni per entrambi per bucare Skorupski per la settima volta, salvo però peccare di imprecisione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]