Thuram: “Mi piace Barella. Mio figlio in Serie A? Lui parla già italiano…”

Lilian Thuram, ex difensore di Parma e Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di alcuni temi legati al nostro campionato. Il francese ha espresso le sue preferenze a proposito dei giocatori italiani che militano in Serie A: “Se penso alla Juve dico che Chiesa è molto forte, ma pure Kean. Mi piace Barella e poi Zaniolo della Roma, gran bel giocatore”.

In estate, il figlio Marcus, che attualmente milita nel Borussia Monchengladbach, è stato accostato concretamente all’Inter: sembrava fosse destinato a raccogliere l’eredità di Lukaku, poi l’infortunio che ha convinto il club nerazzurro a virare decisamente su Correa. Lilian parla così di un ipotetico futuro di suo figlio in Serie A: “Lui l’italiano lo parla. Un calciatore ambisce sempre a stare nelle squadre più forti. E in Italia ci sono i club forti. Ma loro faranno la loro strada, io sono solo il loro padre”. Insomma, la storia fra Marcus Thuram e l’Inter potrebbe non essere finita qui.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter, mercoledì 30 ottobre, scenderà in campo in Serie A nell’unico turno infrasettimanale della stagione 2024/25, quando nella decima giornata sfiderà l’Empoli. EMPOLI – INTER, DOVE VEDERLA IN TV Empoli – Inter si disputerà mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app […]