Vecino: “Ci tenevo tanto. Ecco cosa mi chiede Inzaghi…”


Uno dei giocatori alla prima da titolare nella gara di oggi pomeriggio era Matias Vecino. L’uruguaiano ha condito la sua prestazione con un gol ed ha espresso le sue sensazioni a Dazn: “Se può essere un nuovo inizio? L’anno scorso avevo già giocato 3-4 partite, quest’anno è la prima da titolare. Ci tenevo tanto a dimostrare che sto bene e che posso dare una mano“.

Al centrocampista nerazzurro è poi stato chiesto se ci siano differenze nelle indicazioni impartite da Inzaghi e da Conte nei suoi confronti: “Non ci sono grandi differenze, il mister chiede più o meno le stesse cose. Io cerco sempre di attaccare l’area e magari liberare il quinto: Darmian fa bei cross, Dumfries magari è più veloce e dobbiamo sfruttarlo per quello che sa fare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]