Cerruti: “L’Inter vista contro il Bologna? C’è più Conte che Inzaghi”


Alberto Cerruti su calciomercato.com nella sfida vinta contro il Bologna ha visto un Inter meno “inzaghiana” e più “contiana”.
“Rispetto alle prime partite l’Inter palleggia meno in mezzo al campo e attacca di più con lanci lunghi, sfruttando le fasce laterali, soprattutto a destra dove giganteggia Dumfries. Un gioco che assomiglia più a quello di Conte che a quello di Inzaghi. Non a caso la differenza la fa ancora Dumfries sulla destra che non fa rimpiangere Hakimi e dopo essere stato smarcato da Brozovic offre un bel pallone al centro a Dzeko, il cui tiro deviato finisce sui piedi di Barella, pronto a infilare il pallone del 3-0. Colpito e affondato, il Bologna sembra in balìa dell’Inter perché l’ex Arnautovic non riceve neppure un pallone dal trio Skov Olsen-Soriano-Sansone che (non) si muove alle sue spalle. Troppo netta, infatti, appare la differenza in mezzo al campo, dove Brozovic dirige un reparto che gioca sempre d’anticipo grazie al ritmo di Barella e Vecino, mentre Dumfries più di Dimarco fa la differenza sulla fascia”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]